Bookcity 2017

0

In occasione della rassegna Bookcity che si svolgerà a Milano dal 16 al 19 novembre, alcuni soci del Minotauro presenteranno le loro ultime pubblicazioni.

In particolare Gustavo Pietropolli Charmet, Alfio Maggiolini e Mauro di Lorenzo introdurranno il 18 novembre alle ore 17 presso la Casa della Psicologia (Piazza Castello 2) il manuale “Psicopatologia del ciclo di vita”.

Matteo Lancini presenterà il 19 novembre alle 12.30 presso la Galleria Rizzoli (Corso Vittorio Emanuele II, 79) “Abbiamo bisogno di genitori autorevoli. Aiutare gli adolescenti a diventare adulti“.

Manuela Provantini e Filippo Mittino interverranno il 19 novembre alle 18.00 presso la Sala Studio del Circolo Filologico Milanese (Via Clerici 10) sul tema “Le declinazioni della Psico-Oncologia oggi: il supporto a pazienti e famigliari nel percorso della malattia”.

Infine Matteo Lancini il 19 novembre alle 18 parteciperà presso la Sala Buzzati della Fondazione Corriere della Sera (via Balzan 3) all’incontro “La Lettura compie 6 anni. #UnaParolaUnaStoria“.

Per maggiori info: www.bookcitymilano.it

Share.

Comments are closed.