Seleziona una pagina

Donazioni

Puoi sostenere le attività della Cooperativa Sociale Minotauro attraverso PayPal oppure decidere di devolvere il tuo 5X1000 per le attività di sensibilizzazione.

Sostieni il progetto del Consultorio Gratuito:

Per effettuare una donazione tramite BONIFICO:
Intestazione: Minotauro – I.A.C.A.
Causale: Progetto Consultorio Gratuito
IBAN: IT71 Q020 0801 6140 0010 3451 519
BIC: UNCRITM1214

È possibile sostenere il Consultorio Gratuito anche tramite PAYPAL: compila il form sottostante e seleziona il progetto dal menu a tendina.

Si informa che il costo di una presa in carico di durata almeno annuale da parte del Consultorio è di 1.500 euro e che tutte le donazioni effettuate tramite detti canali o con causale “PROGETTO CONSULTORIO GRATUITO” verranno utilizzate al fine di coprire le prese in carico del Consultorio, nell’anno in cui si è avviata e nei mesi a seguire.

 

Sostieni le attività della Cooperativa Sociale Minotauro con PayPal

È possibile sostenere le attività della Cooperativa Sociale Minotauro attraverso PayPal: compilando il modulo sottostante verrai indirizzato alla semplice procedura con la quale potrai scegliere il contributo e il progetto a cui donarlo.

Dona il tuo 5 per mille alla Cooperativa Sociale Minotauro

Anche quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, sarà possibile destinare il 5 x MILLE dell’IRPEF a sostegno di organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS) come la nostra COOPERATIVA SOCIALE MINOTAURO.

Il ricavato della raccolta, relativo al cinque per mille, sarà destinato a sostenere le attività di sensibilizzazione che la cooperativa sociale svolge attraverso attività di divulgazione e di intervento, nelle scuole e sul territorio, a titolo gratuito per gli utenti, per la prevenzione del disagio di bambini, adolescenti e delle loro famiglie.

Per sostenerci, firma nell’apposito riquadro del modello (730, CUD, UNICO) e scrivi negli spazi sottostanti il codice fiscale della Cooperativa Sociale

Codice fiscale:
07627020154