Martedì 1 dicembre alle 18.30 avrà luogo il secondo webinar del ciclo dei Dialoghi@Minotauro intitolato “Come sono cambiati gli affetti”.
Laura Turuani dialogherà con Gustavo Pietropolli Charmet su come siano cambiati gli affetti nel corso degli ultimi anni, riflettendo su quali ricadute possa avere il nuovo modo di sentire, di soffrire e di gioire possano avere su adolescenti e genitori, ma anche sui professionisti della salute e sugli insegnanti.
Il webinar è gratuito, aperto a psicologi, educatori, insegnanti, medici, assistenti sociali e genitori. Sarà possibile partecipare liberamente via Zoom, senza necessità di registrarsi, con possibilità di intervenire con commenti e domande attraverso il tasto Q&A (max 500 partecipanti via Zoom). Per partecipare basterà cliccare sul link qui sotto, che verrà attivato in occasione della serata. Il webinar sarà trasmesso in diretta streaming anche sul nostro canale Youtube.
Clicca qui per partecipare al webinar
Dialoghi@Minotauro è un’iniziativa di 4 webinar gratuiti, nata per raccontare le attività e i progetti del Minotauro, confrontarci sui libri scritti negli ultimi anni e condividere spunti di approfondimento a partire da quanto abbiamo prodotto nel nostro dibattito interno e nelle nostre esperienze cliniche e di ricerca. Non saranno semplici serate di presentazione di un libro o di promozione di un progetto, ma intendiamo sfruttare tali prodotti come stimolo per dialogare insieme e riattualizzare temi che sentiamo particolarmente vicini e interessanti.