Il Minotauro comunica con piacere che il professor Matteo Lancini, psicologo e psicoterapeuta, docente presso l’Università Milano-Bicocca e l’Università Cattolica del Sacro Cuore, terrà una lectio magistralis dal titolo Essere adolescenti nell’epoca della fragilità adulta.
L’evento avrà luogo il giorno 28 febbraio 2025, nell’ambito della XXI edizione delle giornate di aggiornamento sull’uso degli strumenti in psicologia clinica dello sviluppo. La sede prescelta è il complesso di San Domenico a Bologna; l’incontro sarà altresì fruibile in modalità webconference.
Sono previsti 16 crediti ECM per i professionisti delle seguenti categorie: psicologi, medici (neuropsichiatri infantili, psichiatri, pediatri, medici di base), logopedisti, terapisti della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, tecnici della riabilitazione psichiatrica, terapisti occupazionali ed educatori professionali.
Per maggiori informazioni e iscrizioni:
Tel.: 334 3346062
Email: giornatebologna@airipa.it
Sito web: www.giornatepcsbologna.it